…o come fare a mano una mappa con urgenzanella quarantena per il Covid.
La produzione delle nostre mappe la prendiamo davvero a cuore e quindi è sempre un piacere soddisfare degli ordini più stravaganti. Uno di questi ordini è arrivato la settimana scorsa. Quando questa volta ha suonato il cellulare, ci hanno chiamato dall'ufficio del Presidente dell'Associazione delle Città e dei Comuni Slovacchi per ordinare una mappa in legno della Slovacchia per un cliente in tanto speciale - la Presidente del paese. Da una parte eravamo molto felici di sapere che una delle nostre mappe sarà consegnata al palazzo presidenziale. Dall'altra parte l'ordine è arrivato il giorno quando abbiamo dovuto chiudere la nostra bottega per il Covid. E per farlo ancora più complicato, avremo dovuto finirla per un evento specifico per il lunedì pomeriggio. Un giorno prima di weekend parliamo di una scadenza veramente pazzesca...
" Lo impossibile in attesa e miracoli espressi!" - queste parole si hanno rasformato in nostri motti e ogni giorno cerchiamo di compierli. Ogni compito "impossibile"è una nuova sfida per noi. E anche se i primi rapporti dicevano che non era realistico farlo all'ultimo minuto e ancora meno con la produzione interrotta, alla fine lo spirito della nostra officina ha fatto la sua magia, il servizio di corriere ha funzionato bene, e lunedì la mappa era consegnata al suo destinatario. La Presidente è stata felice, quindi speriamo che la mappa troverà il suo posto nel palazzo presidenziale ;)
PS: da quella volta facciamo delle scommesse tra di noi a 68travel sopra la prossima testa dello stato che riceverà una delle nostre mappe. Vuoi participare anche tu?